Tragedia al matrimonio, malore per il padre della sposa durante il ballo: “Morto fra le braccia della figlia”


Una vera e propria tragedia ha colpito la comunità di Teggiano, nel Salernitano, dove Mario Leo, un 56enne di San Gregorio Magno, morto nel giorno del matrimonio di sua figlia, avvenuto lo scorso sabato, proprio durante il tradizionale ballo con la sposa. Per l’uomo un malore si sarebbe rivelato fatale.

Teggiano, addio a Mario Leo: morto durante il matrimonio di sua figlia

Ad annunciare la tragica notizia è stata l’amministrazione comunale di San Gregorio Magno: “Per la nostra comunità questo è un giorno triste, che difficilmente dimenticheremo. Il nostro caro concittadino, Mario Leo, ci ha lasciati. Lo ha fatto troppo presto e in circostanze che rendono ancora più duro questo arrivederci”.

“Siamo tutti profondamente addolorati e ci stringiamo con sincero affetto a tutti i suoi cari, in particolare alla moglie Margherita e agli amati figli Pina e Gregorio. Porteremo con noi il ricordo di Mario, che non ha mai perso occasione per regalare a tutti coloro che lo hanno conosciuto un sorriso contagioso e un momento di spensierata allegria”.

Non sono mancate dediche da parte di chi aveva conosciuto Mario in vita, come nel caso di Enzo che scrive: “Ci sono cose che non vogliamo che succedano, ma che dobbiamo accettare. Cose che non vogliamo sapere, ma che dobbiamo imparare e persone senza le quali non possiamo vivere ma che dobbiamo lasciar andare.

“Amico mio fraterno Mario, io ti lascio andare ma sappi che sarai sempre nel mio cuore ed il ricordo di te sarà indelebile per ogni momento vissuto insieme nei 30 anni della nostra amicizia”. Spiega poi le circostanze della sua morte: “Una tragedia. E’ morto fra le braccia della figlia vestita da sposa”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI