Video. Napoli affascina i turisti: “Più bella delle città del Nord”

Lungomare di Napoli invaso da turisti e cittadini


A dispetto di chi dice che Napoli non sia una città turistica, ecco un video realizzato da PupiaTv che dimostra l’incredibile affluenza turistica nei luoghi più belli e significativi della nostra città. Le strade del centro storico pullulanti di tedeschi, americani, asiatici e spagnoli, i bus di Napoli City Sightseeing stracolmi e in completo esaurimento. Insomma, un boom turistico che non si vedeva da anni!

Sono stati veramente in tanti coloro che hanno scelto Napoli come meta delle proprie vacanze, a riprova che qualcosa nella nostra città comincia pian piano a cambiare. I servizi sono in lenta ripresa così come le strutture alberghiere sempre più preparate a far fronte al turismo straniero.

La speranza è che un simile trend si riconfermi anche per gli anni a venire mantenendo risultati positivi costanti sui lunghi periodi, in attesa che la nostra città torni ad essere la capitale della cultura e dell’arte europea!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=1rnERR5a0dw[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI