McDonald’s, 120 nuovi posti di lavoro nel Napoletano: requisiti e come candidarsi


McDonald’s, celebre catena di fast food di origine statunitense, cerca personale da inserire nei ristoranti di prossima apertura a Casavatore e Sant’Anastasia. Per entrambi sono previste 60 assunzioni per un totale di 120 nuove figure da inserire.

McDonald’s cerca personale a Casavatore e Sant’Anastasia

Per la nuova apertura di Casavatore è possibile inviare la propria candidatura entro il 29 settembre, per il polo di Sant’Anastasia, invece, le selezioni sono aperte fino al 10 ottobre. Per partecipare basterà collegarsi al sito ufficiale e accedere all’apposita sezione.

Tra i requisiti preferenziali richiesti spiccano dinamicità, proattività, voglia di crescere e mettersi in gioco. Nella prima fase ai candidati sarà richiesto di compilare un questionario rispondendo ad alcune domande relative alla disponibilità oraria e al tipo di mansione prescelta. Lo step successivo consiste in un test finalizzato all’individuazione delle aree di forza comportamentali.

In caso di esito positivo seguirà un colloquio individuale dove al candidato saranno date informazioni specifiche su tutto ciò che concerne l’azienda e il lavoro in questione.  A seguito dell’assunzione partirà un percorso di formazione e crescita professionale.

Intanto anche lo Stato italiano offre nuove opportunità lavorative rivolte ai giovani. Sono circa 8 mila quelli richiesti dal Ministero della Giustizia, 500 invece dalla Pubblica Amministrazione. Tutto per sburocratizzare e rendere più efficiente il nostro Paese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI