Ercolano, minaccia di morte e prende a pugni in faccia la compagna


Ercolano: violenza di genere, carabinieri arrestano 32enne.

Ercolano, minaccia di morte la compagna

Ennesimo episodio di violenza su una donna. E’ accaduto ad Ercolano, la scorsa sera. Lui ha minacciato di morte più volte la compagna. Vuole del denaro per acquistare la droga. La donna le dà tutto quello che ha, 25 euro, ma questo non gli basta.

L’uomo – 32enne del posto già noto alle forze dell’ordine – vuole altri soldi ed inizia a picchiarla schiaffeggiandola. I carabinieri della tenenza di Ercolano, allertati dal 112, intervengono e trovano la donna con una grossa tumefazione all’occhio.

I militari bloccano l’uomo e lo arrestano. Accertati altri casi di violenza avvenuti in passato.
L’arrestato – che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e estorsione – è stato condotto in carcere.

Non è la prima volta, purtroppo, che accadono episodi di questo tipo. L’ultimo avvenuto nel luglio scorso. I carabinieri hanno arrestato un uomo che ha rapinato la sua ex compagna. Il soggetto, di 47 anni, aveva già ricevuto un’ordinanza restrittiva da parte della donna. L’uomo avrebbe dovuto dunque rispettare il divieto di avvicinamento. Ha fatto irruzione nella casa della ex di notte per rubare le chiavi della sua auto, colpendo la donna. L’episodio ha avuto luogo a Qualiano, dove i militari hanno intercettato ed arrestato l’autore del furto. Ora è in attesa di convalida presso il carcere di Poggioreale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI