Bomba d’acqua su Napoli: in poco tempo strade e persino case allagate


Una bomba d’acqua si è abbattuta poco fa (intorno a mezzogiorno) sulla città di Napoli. Il meteo, che portava pioggia, questa volta non si è sbagliato ma in pochissimi minuti è caduta una quantità di acqua eccessiva che ha allagato strade e persino le case.

BOMBA D’ACQUA SU NAPOLI: CASE ALLAGATE

La pioggia, che ben presto a causa delle alte temperature si è trasformata in nebbia, ha causato non pochi danni. Cinque minuti che sono bastati per allagare persino le case, dal Vomero al Centro Storico. L’acqua infatti filtrava da sotto ai balconi e le finestre, non riuscendo a scendere del tutto. Gli antifurti sono impazziti e il traffico è andato in tilt. Ma questo è solo un assaggio di quello che ci aspetta. La prossima settimana potrebbe arrivare sull’Italia un ciclone autunnale in grado di scatenare forti venti e piogge su tutte le Regioni. Un autunno che è iniziato con alte temperature e che quindi proseguirà col maltempo.

Anche la passeggiata del governatore Vincenzo De Luca con il candidato del centrosinistra Gaetano Manfredi per le strade di Napoli è stata bruscamente interrotta dalla pioggia che si è abbattuta sulla città. I due sono stati costretti a fermarsi per qualche minuto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI