Lavoro, l’Atitech di Napoli cerca nuove figure: requisiti e come candidarsi


Napoli – L’Atitech, prima compagnia indipendente d’Europa nel settore delle manutenzioni aeronautiche, lancia una nuova offerta di lavoro rivolta ai giovani dai 2o ai 35 anni per ricoprire il ruolo professionale di ‘sheet metal’.

Napoli, Atitech: offerta di lavoro per i giovani specializzati

L’azienda, che si è attivata pienamente durante l’emergenza covid mettendo a disposizione uno degli hangar di Capodichino per la campagna vaccinale, adesso punta a risollevare la situazione economica del Paese. In particolare rivolge la sua offerta agli under 35 specializzati, dando loro la possibilità di intraprendere un nuovo percorso all’interno di una delle imprese più importanti in Europa.

Tutti coloro che vogliono candidarsi all’offerta di lavoro devono inviare il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre le ore 23:59 dell’11 ottobre, all’indirizzo mail recruiting@atitech.it fornendo tutti i dati e le informazioni utili. I profili ritenuti idonei riceveranno una mail di risposta nella quale sarà indicato l’orario in cui il 13 ottobre sarà possibile effettuare un primo colloquio conoscitivo presso gli stabilimenti Atitech in via Nuovo Tempio a Napoli.

“Dopo il nostro impegno durante il lockdown per le persone in difficoltà e l’apertura dell’hub vaccinale nell’hangar di Capodichino ora Atitech riparte dal lavoro, soprattutto per i più giovani che sono stati colpiti dalla crisi a causa delle difficoltà incontrate da molte imprese del settore. Figure specializzate avranno l’opportunità di iniziare un percorso nella nostra azienda che a Napoli resta un’eccellenza mondiale” – ha dichiarato il Presidente Gianni Lettieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI