Dora, i messaggi inquietanti sul fidanzato: “Non è normale questa aggressività”


Man mano che si indaga sulla morte di Dora Lagreca sembrano emergere particolari sempre più inquietanti sulla relazione tra lei e il fidanzato Antonio.

Del caso si è occupata anche la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?“, che ha analizzato la vicenda a partire dal momento in cui la 29enne è precipitata. Sulla caduta il quadro è ancora molto poco chiaro, ma pian piano vengono fuori nuovi dettagli sulla serata di venerdì scorso e anche sul rapporto tra Dora e il fidanzato Antonio.

La loro relazione, secondo quanto ricostruito, era abbastanza fresca, in quanto durava da 10 mesi, e sarebbe stata caratterizzata da eccessi da entrambe le parti. Antonio, tramite il suo legale, afferma che la gelosa della coppia fosse proprio Dora, e che proprio questa sarebbe stata la causa del litigio di venerdì notte. Secondo la versione riportata dal legale del ragazzo, Dora lo avrebbe accusato di aver flirtato con un’altra nel corso della serata.

Secondo l’avvocato di Antonio, la relazione non sarebbe stata particolarmente turbolenta, anche se non sarebbero mancati i litigi. Eppure, gli audio mandati da Dora su Whatsapp sembrano rivelare tutt’altro. Durante la puntata di ieri di “Chi l’ha visto?”, è stato riprodotto un altro audio in cui la giovane si confidava con un’amica:

Io non perdono neanche le brutte parole che lui mi ha detto. Io oggi non riesco più a perdonarlo, perché Antonio stanotte ha sbagliato per l’ennesima volta. L’ho detto pure alla mamma: ‘Tuo figlio ha sbagliato’. Non è possibile, come ti permetti? Ma chi sei tu? Io mi sono stancata. Io non lo voglio proprio più perdonare, non è normale una rabbia così, non è normale quest’aggressività. Non lo è“.

A raccogliere le confidenze di Dora è stata anche un’amica, Carolina, con la quale la ragazza si è sentita per oltre un anno. “Mi ha raccontato che questo ragazzo era un po’ possessivo con lei”, racconta Carolina. “Inizialmente era tutto bello, lei lo voleva tantissimo. Mi ha raccontato che, anche se lei non faceva nulla, questo ragazzo era possessivo con lei”.

I messaggi che Dora ha mandato alle amiche sembrano confermare questa versione. “È geloso assai“, scriveva la ragazza. “Io ho amato e basta, non ho tradito né fatto niente, e lui non mi capisce. Siamo stati insieme in casa, abbiamo convissuto, e comunque non ha capito un c***o“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI