Barra, terribile incidente in scooter: Mario muore a 17 anni


Ennesimo incidente in scooter, ennesima tragedia in cui perde la vita un giovanissimo. Il quartiere di Barra è in lutto per la perdita di Mario Ambrosiano, morto a 17 anni in un incidente in scooter.

La notizia è stata diffusa sul gruppo Facebook “sei di Barra se…”, dove molte persone hanno commentato lo straziante avvenimento. Un abitante del quartiere ha chiesto informazioni su quanto accaduto, e uno degli utenti ha descritto nei dettagli il sinistro.

Il tutto sarebbe avvenuto ieri sera in Corso Bruno Buozzi, nel quartiere Barra. Mario e un altro ragazzo erano in scooter quando, per cause ancora da chiarire, si sarebbero scontrati con un’auto. I due sono stati immediatamente soccorsi da alcuni abitanti nel quartiere, ma questo non è bastato a salvare la vita al giovane.

I primi soccorsi li abbiamo fatti io e mio marito, è successo fuori casa mia …Dio mio che strazio ho pregato tanto che ce la facesse“, riferisce una donna nel gruppo Facebook “sei di Barra se…”. I sanitari del 118 sono arrivati immediatamente, ma per il 17enne non c’è stato nulla da fare. L’amico che era con lui, invece, è stato ricoverato in ospedale.

L’intero quartiere di Barra intanto piange la morte di Mario, e i social sono stati inondati di messaggi di addio per il giovane. La pagina del Bar Pasticceria “Mon amour” ha pubblicato alcune foto del 17enne accompagnate da questa frase: “Rip, ci hai distrutto, sembra tutto un sogno. Angelo bello ti ricorderò con il tuo splendido sorriso“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI