VIDEO/ Napoli, viene rapinata e si aggrappa allo sportello dell’auto: trascinata per vari metri


Sono immagini scioccanti quelle registrate a Napoli, dove una ragazza ha rischiato la vita a causa di una rapina subita durante la serata di venerdì 22 ottobre, nei pressi di una tabaccheria. Il video è stato diffuso sui social dal consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e ha scatenato l’indignazione degli utenti.

Il video in questione è stato registrato dalle telecamere a circuito chiuso di una tabaccheria in via Carlo De Marco, nel quartiere di San Carlo all’Arena, poco prima delle 22 di venerdì scorso. Dal filmato si vede chiaramente una ragazza che sta per acquistare delle sigarette, quando un delinquente si avvicina a lei. La donna viene strattonata e rapinata con violenza, e a quel punto comincia a rincorrere il ladro in strada.

Una situazione, questa, di per sé già abbastanza rischiosa, che si è fatta ancora più pericolosa nel momento in cui il criminale ha raggiunto la propria auto. La ragazza infatti si è aggrappata allo sportello della macchina, ma il delinquente in questione, noncurante dell’accaduto, ha deciso di partire a tutta velocità.

A quel punto la giovane è stata trascinata per diversi metri, per poi finire rovinosamente sull’asfalto. Una rapina, quella avvenuta venerdì sera in tabaccheria, che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI