Mercatini di Natale Napoli 2021: come diventare espositore e avere una casetta


Torna la magia dei Mercatini di Natale presso il Museo Ferroviario di Pietrarsa, nella splendida cornice che vide nascere nel 1839 la prima linea ferroviaria d’Italia tra Napoli e Portici. Dopo l’enorme successo delle passate edizioni, l’evento si preannuncia ricco di novità e si prepara ad accogliere decine di migliaia di persone tra casette di legno, artisti di strada e stand dell’area food con le maggiori eccellenze della Campania.

I Mercatini di Natale 2021 si terranno dal 27 Novembre al 30 dicembre. Manca circa un mese all’inaugurazione, ma è proprio questo il momento adatto, per gli artigiani e gli aspiranti espositori, di attivarsi per ottenere una casetta all’interno dell’esposizione.

Mercatini di Natale Napoli 2021: come diventare espositore

Per essere espositore ai Mercatini di Natale, la società E20 Srls ha indetto una gara informale per l’assegnazione degli stand: si tratta di casette in legno che saranno messe a disposizione di artigiani, imprenditori, associazioni e commercianti.  È possibile inviare la propria candidatura compilando il modulo presente sul sito web dei Mercatini di Natale Napoli sotto la voce “Manifestazione di interesse”.

mercatino di natale casetta

 

Le categorie ammesse

Le categorie ammesse sono: Artigianato ed oggettistica, Prodotti natalizi e addobbi, Prodotti alimentari, Valorizzazione territorio/prodotti tipici. Lo stand dovrà contenere esclusivamente prodotti di propria fabbricazioni oppure rappresentanti eccellenze della Campania; la merce dovrà essere inoltre in linea con lo spirito dei Mercatini di Natale, tra Napoli e Portici, non essendo ammessi – per esempio – prodotti caratteristici dei mercatini settimanali e qualsiasi altro articolo non ritenuto attinente al carattere della manifestazione. Maggiori informazioni possono essere acquisite leggendo il bando.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI