Covid Campania, il bollettino del 28 ottobre: +627 casi e più decessi


Covid Campania, il bollettino del 28 ottobre 2021 – L’Unità di Crisi della Regione Campania, come di consueto, ha diffuso i dati dei contagi registrati nella nostra Regione. I positivi oggi sono 627 (contro i 592 di ieri) a fronte di 28.047 tamponi effettuati (ieri erano 24.106).

Il tasso di positività è quasi stabile e si attesta al 2,2% contro il 2,4% di ieri. Il numero dei deceduti è in lieve aumento: nell’aggiornamento di oggi se ne contano 7 mentre ieri erano 3. Quanto alle ospedalizzazioni , già in aumento ieri, si registrano 14 nuovi ricoveri in degenza e uno in terapia intensiva.

Covid Campania, il bollettino del 28 ottobre 2021

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)Positivi del giorno: 627

Test: 28.047
Deceduti: 7

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 20 (+1)
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 214 (+14)

(*) Posti letto Covid e Offerta privata.

COVID CAMPANIA – IL BOLLETTINO DI IERI

La Regione Campania, oltre a comunicare l’aggiornamento quotidiano relativo all’emergenza covid, ricorda che i dati aggiornati sulla campagna vaccinale sono consultabili tramite l’apposita piattaforma online. Oltre alle due dosi, continua la somministrazione del terzo richiamo per le categorie di fragili e anziani. In vista dell’anno nuovo, tuttavia, la platea di destinatari potrebbe estendersi garantendo la copertura all’intera popolazione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI