Incidente sul Vesuvio, bus turistico cade dalla scarpata: il comunicato EAV


Un incidente sul Vesuvio. Ieri al capolinea, secondo le prime ricostruzioni, un bus – senza passeggeri- avrebbe frenato e sarebbe caduto nella scarpata.

A dirlo è l’Eav in un comunicato stampa. L’autista ha perso il controllo e forse per paura si è gettato fuori. Il bus è così finito nella scarpata. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito. Si tratta di un mezzo nuovo ancora in garanzia. Una commissione d’inchiesta verificherà le cause dell’incidente.

Incidente sul Vesuvio, nessun ferito

L’incidente è avvenuto poco dopo le 14, quando il bus per il trasporto turistico Eav, ha cominciato a camminare da solo. Per fortuna i turisti erano appena scesi dall’autobus per visitare il Gran Cono del Vesuvio. Il mezzo è così caduto nella scarpata.

La polizia di Stato e la Municipale sono intervenuti soccorrendo l’autista che era riuscito a gettarsi fuori dal bus prima della caduta. Sul posto sono giunti i mezzi che hanno tirato fuori il mezzo dalla scarpata. I vigili hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’area.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI