Napoli, si spaccia per camorrista su Fb e perseguita la donna che lo lascia


I poliziotti del commissariato Arenella hanno arrestato a Napoli il 51enne di Maddaloni Roberto Barba con l’accusa di atti persecutori nei confronti di una 41enne di Napoli come possiamo leggere su IlMattino. I due si erano conosciuti su Facebook due anni fa. Lei era separata ma lui aveva moglie e figli. Barba si era presentato alla donna con un nome falso e spacciandosi per l’affiliato ad un clan camorristico e le aveva sempre nascosto di avere una famiglia.

La loro relazione era però terminata quando la 41enne aveva scoperto che Barba aveva una famiglia. L’uomo non aveva accettato di essere lasciato ed aveva iniziato a perseguitarla con appostamenti, minacce e percosse. Nell’ultimo periodo la donna lo aveva denunciato numerose volte.

Nei mesi scorsi aveva dovuto addirittura licenziarsi in quanto il 51enne la raggiungeva spesso sul posto di lavoro procurandole non pochi problemi. Al momento di uscire di casa, la 41enne si è accorta che l’uomo era sotto casa sua. Terrorizzata, è comunque scesa in strada dove è stata subito aggredita. Per sfuggire all’uomo si è quindi rifugiata in un vicino negozio ed ha avvisato la Polizia. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, lo hanno bloccato e subito arrestato. Sarà giudicato con rito direttissimo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI