Caserta, evento “Choco Italia in tour” annullato per allerta meteo


È stata annullata la festa del cioccolato di Caserta: l’evento “Choco Italia in tour”, che avrebbe dovuto fare tappa nella città campana dal 26 al 28 novembre, è stato rimandato a data da destinarsi.

La motivazione, come si legge in una nota della redazione di rosmarinonews.it, è da ricercarsi nelle condizioni climatiche previste per questo weekend. Nella giornata di oggi, infatti, la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo che proroga e amplia quello attualmente in vigore.

Il livello dell’allerta passerà da giallo ad arancione per la zona 3 (costiera Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e monti Piacentini), dove è stato segnalato il rischio di frane e colate di fango. Su tutto il resto della Campania l’allerta sarà gialla: si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi, associati a raffiche di vento.

Pertanto, non sarà possibile proseguire con l’evento “Choco Italia in tour” in programma a Caserta. Questo quanto si legge nella nota:

Il tour 2021 di ‘Choco Italia in tou’” si sarebbe dovuto chiudere a Caserta con una imperdibile e golosa quattro giorni, da giovedì 25 a domenica 28 novembre tra Corso Trieste e Piazza Gramsci, proprio accanto alla Reggia Vanvitelliana.

La tappa è stata, però, rinviata a data da destinarsi per via delle avverse condizioni meteo che non consentono di poter programmare con tranquillità un evento all’aperto. Siamo spiacenti per l’inconveniente, vi aggiorneremo sull’eventuale nuova data“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI