E’ napoletana ed ha 25 anni l’avvocato più giovane d’Italia


Ha 25 anni ed è napoletana l’avvocato più giovane d’Italia. Ylenia Maiuri ha prestato giuramento ieri nella sala Metafora del Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli.

Ylenia Maiuri, ha 25 anni l’avvocato più giovane d’Italia

A darne notizia è il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Antonio Tafuri. Il neo avvocato Maiuri affiancherà l’avvocato Emilio Coppola, nello studio legale di quest’ultimo che da oggi si chiamerà “Studio Legale Coppola & Maiuri”.

E’ un prestigio e un onore far parte dell’ordine forense partenopeo, – ha detto Ylenia Maiuri ad Ansa.it spero che la mia giovane età rappresenti un valore aggiunto per fare sempre meglio, ribadisco che la passione e l’abnegazione siano le fondamenta della nobile professione forense“.

Orgoglioso: diventerà sicuramente una stella dell’avvocatura napoletana. Questo lavoro – ha ricordato l’avvocato Emilio Coppoladiventa completo quando si riesce a tramandare ai giovani i valori della nostra professione“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI