San Cipriano d’Aversa, bimba ha un malore mentre gioca: morta a soli 3 anni


Un vero e proprio dramma, quello che si è consumato a San Cipriano d’Aversa (in provincia di Caserta): R.V., una bimba di 3 anni, è morta improvvisamente nella mattina di ieri per un malore. A riportare la notizia è EdizioneCaserta.it.

Muore a 3 anni per un malore: San Cipriano in lutto

Il tutto è avvenuto nella mattinata di ieri, mentre la piccola stava giocando tranquillamente. R.V. si è sentita male, e i genitori sono immediatamente intervenuti chiamando un’ambulanza. La piccola è stata trasportata in ospedale, ma i tentativi di salvarla sono stati vani, ed è morta poco prima delle 15.

La notizia si è diffusa rapidamente all’interno della comunità di San Cipriano d’Aversa, gettando nello sconforto gli abitanti del comune nel Casertano. Secondo quanto si apprende, nulla lasciava presagire ciò che ha dovuto affrontare la piccola R.V. ieri. La bambina aveva infatti sofferto di un problema di salute nelle ultime settimane, che però sembrava risolto.

In questo momento di immenso dolore, la comunità di San Cipriano si è stretta attorno alla famiglia di R.V., garantendo ai genitori un sostegno concreto. I funerali dovrebbero essere celebrati nella giornata di domani. Nel frattempo, i cittadini hanno dato il via a una gara di solidarietà per trovare posto nel cimitero di San Cipriano alla piccola, il che permetterebbe alla famiglia di poterle rendere omaggio nella sua città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI