Green Pass, continuano i controlli a Napoli: 0 sanzioni dai carabinieri


Da quando sono entrate in vigore le nuove norme anti-covid del Governo, i carabinieri sono impegnati costantemente a Napoli e provincia nell’effettuare i controlli del caso. Ancora una volta, i cittadini partenopei dimostrano grande senso di responsabilità: questa mattina le multe legate al Green Pass sono state pochissime, mentre l’ultimo aggiornamento dei carabinieri conta 0 sanzioni nella città di Napoli.

Nella città di Napoli, i carabinieri del Comando Provinciale stanno effettuando controlli mirati seguendo due direttrici: trasporti pubblici ed esercizi commerciali. Oggi i militari dell’Arma sono e saranno impegnati in diversi punti della città tenendo conto delle fasce orarie con maggiore affluenza di cittadini, quando il rischio di assembramenti aumenta.

Gli obiettivi dei carabinieri sono in particolare: Piazza Napoli, Piazza Carità, via Marina e via Colombo, via Vespucci, lo Stadio Collana e la stazione metro di Montesanto a Piazzetta Olivella, oltre alla stazione della cumana di Via Dazio. In queste zone i militari stanno effettuando dalle prime ore del mattino controlli random volti alla verifica del possesso della carta verde.

Tali controlli si estendono pure in altri punti della città presso le attività commerciali. Anche oggi i dati sono più che confortanti: ad ora sono 0 le sanzioni legate alla verifica del Green Pass. Un segno di una presa di coscienza e di senso di responsabilità da parte di tutti i cittadini partenopei, pendolari e non.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI