Federico Salvatore fa progressi, la moglie: “È in ottime mani. I medici lo seguono con affetto”


Le condizioni di Federico Salvatore continuano a migliorare dopo l’inizio della riabilitazione: ad annunciarlo è la moglie Flavia tramite la pagina Facebook ufficiale del cantautore.

Federico continua a fare progressi nelle ottime mani del personale medico e paramedico che lo segue con professionalità e con tanto affetto”, scrive la moglie dell’artista. “Voi continuate a inondarmi di messaggi e io non troverò mai le parole giuste per ringraziarvi.

Stavolta ho scelto di condividere con voi questo video di Federico che, circa due anni fa, dopo aver visto ‘La casa di carta’ insieme a tutti noi, preso dall’entusiasmo della colonna sonora, ha suonato e cantato con Fabrizio e io sono riuscita a catturare questo momento felice.

A mancarci non è soltanto Federico cantautore ma anche il Federico marito e padre in questi momenti quotidiani. Ho visto insieme a Fabrizio e Azzurra l’ultima parte de ‘La casa di carta’ e l’ho tenuta in lista così, al più presto, la guarderemo di nuovo insieme a Federico. Un caro saluto a tutti, Flavia“.

Il video condiviso dalla moglie di Federico Salvatore mostra un momento di condivisione tra Federico Salvatore e suo figlio, in un duetto che esprime tutta la dolcezza del loro legame familiare. Fabrizio canta “Bella ciao” con la sua bellissima voce, dimostrando una maestria da vero artista e sorprendente per un ragazzino della sua età. Nel frattempo, Federico Salvatore lo accompagna con la chitarra, a tratti guardandolo con un sorriso commosso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI