‘Sabato, domenica e lunedì’ fa il pieno di ascolti: è il programma più visto della serata

Foto fb Rai


I dati Auditel della serata di ieri, 14 dicembre 2021, sanciscono il trionfo di ‘Sabato, domenica e lunedì’, la commedia di Eduardo De Filippo riproposta in versione cinematografica dal regista Edoardo De Angelis con Sergio Castellitto nelle vesti di Peppino.

Auditel, trionfa il capolavoro di De Filippo: ‘Sabato, domenica e lunedì’ fa il pieno di ascolti

La storia di Peppino e sua moglie Rosa ha appassionato 3.019.000 telespettatori raggiungendo il 15,44% di share. Al secondo posto ’10 giorni con Babbo Natale’, su canale 5, con il 14,32% seguito da ‘Cartabianca’, su Rai 3, con il 7,55%. ‘Il Collegio’, su Rai 2, si aggiudica il quarto posto (5,98%) mentre il match Genoa-Salernitana, su Italia 1, e ‘Blood Father’, su Rete 4, raggiungono rispettivamente il 4,02% e il 3,77% di share.

Ancora un successo per le commedie del grande Eduardo De Filippo riproposte sul piccolo schermo da Edoardo De Angelis, già reduce del successo dello scorso anno della versione rivisitata di ‘Natale in Casa Cupiello’ che vede ancora una volta Sergio Castellitto tra i protagonisti.

Intanto cresce l’attesa per il prossimo appuntamento, previsto per martedì 21 dicembre, con la messa in onda di ‘Non ti pago’, altro capolavoro del genio partenopeo ripreso da Edoardo De Angelis e che vedrà nuovamente in scena Sergio Castellitto nel ruolo del protagonista Ferdinando Quagliolo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI