Ronn Moss, la star di ‘Beautiful’ nel cuore di Napoli: “Ho sentito l’energia unica di questa città”


L’attore Ronn Moss, noto in particolare per aver interpretato il ruolo di Ridge Forrester in ‘Beautiful’, ha voluto omaggiare la città di Napoli che, nel corso della sua visita, lo ha particolarmente colpito.

Ronn Moss incantato da Napoli

L’attore, intervenuto al Pulcinella film festival presso il castello dei conti ad Acerra, si è concesso un tour delle bellezze campane spaziando da Napoli a Pompei. Dopo una sosta agli Scavi il celebre ‘Ridge’ si è addentrato nel cuore della città partenopea perdendosi nei vicoli dei Quartieri Spagnoli, passando per San Gregorio Armeno e ammirando il paesaggio dominato dal Vesuvio.

Lui stesso ha condiviso un video in cui si mostra in giro per la città, a contatto con i napoletani e le tradizioni che da sempre li contraddistinguono. Una meta che ha rapito il suo cuore proprio come scrive nella didascalia che accompagna il post: “Abbiamo vissuto una splendida giornata a Napoli. Anche se sono già stato qui qualche volta non ho mai avuto il tempo di fare il turista in passato. E’ stato bello sentire l’energia unica di questa Regione italiana. Auguro a tutti voi un meraviglioso periodo natalizio”.

L’attore della nota soap statunitense si aggiunge, così, alla schiera dei numerosi artisti rimasti affascinati dalla nostra Regione. Non a caso questa estate diverse celebrità hanno scelto di trascorrere le proprie vacanze tra le isole del Golfo di Napoli e la Costiera Amalfitana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI