Tutti pazzi di Capri, da Del Piero a Jennifer Lopez e Ben Affleck: chi sono i vip sull’Isola


Sono tantissimi i vip che nelle ultime ore stanno sbarcando sull’isola più glamour del Golfo di Napoli con le loro barche super lussuose. Quelli che a Capri hanno fatto più clamore sono senza dubbio Jennifer Lopez e Ben Afflek.

La cantante e l’attore sono tornati insieme dopo tantissimo tempo e hanno deciso di trascorrere le loro vacanze tra il mare cristallino e le vie dell’Isola. I fan e i curiosi, in delirio alla loro vista in Piazzetta, li hanno acclamati calorosamente ma, non sono gli unici. Per la coppia è arrivato un giubileo di amore soprattutto dai social, tutti contenti del loro ritorno di fiamma.

 

Un altro che ha deciso di approdare a Capri è stato Alessandro Del Piero. L’ex capitano della Juventus ha passato le ultime settimane tra la Costiera Amalfitana e quella Sorrentina. Ieri, come documentato dalle storie su Instagram , è partito dal porto di Napoli – in compagnia della sua famiglia – alla volta di Capri. Questa mattina ha inoltre condiviso una foto che lo ritrae sotto i Faraglioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero)

Il calciatore e la coppia americana però non sono gli unici vip che stanno trascorrendo le loro vacanze sulle coste campane. Il più paparazzato in questi giorni è stato senza dubbio David Beckham ma anche la presenza dell’attore turco Can Yaman, ieri tra Castellammare di Stabia e Vico Equense, ha suscitato tanto clamore tra le sue fan. Per non parlare di Sting che a Positano ha incantato gli ospiti dell’hotel in cui alloggiava con la sua musica.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI