Amalfi, piccola disavventura con la Guardia di Finanza per Beckham e famiglia


Un piccolo imprevisto per Beckham e famiglia ad Amalfi. Il campione inglese, ex stella del Manchester United e Real Madrid, si trovava sul suo yacht di lusso nel mare della Costiera Amalfitana con la moglie Victoria e i lori figli. Proprio i figli, Cruz e Harper, rispettivamente di 16 e 10 anni, si stavano divertendo vicino allo yacht con la moto d’acqua.

Disavventura per Beckham ad Amalfi

Improvvisamente è arrivata la motovedetta della Guardia di Finanza, come rivelato dal quotidiano inglese “The Sun” che ha pubblicato anche le foto, che ha chiesto all’ex calciatore l’età dei figli ricordandogli che in Italia non si possono guidare moto d’acqua se minorenni. Beckham ha immediatamente richiamato i ragazzi e salutato cordialmente i finanzieri. Anzi, il campione si è reso disponibile alla richiesta di un militare di poter fare un selfie.

Un piccolo imprevisto che certamente non ha intaccato le vacanze in costiera di una delle famiglie più importanti del Regno Unito. Qualche giorno fa lo stesso Beckham era stato a mangiare in un ristorante di Nerano, per la gioia incontenibile dei proprietari del posto. La famiglia del campione inglese non è amata solo in patria ma anche al di fuori dei confini nazionali e trovarseli per le vie delle città campane è sempre un gran piacere.

Nel frattempo, proprio forse sulle coste italiane, Cruz Beckham, uno dei figli della coppia, ha deciso di colorarsi i capelli con uno sgargiante rosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CRUZ (@cruzbeckham)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI