Gli auguri di Natale del dg dell’Ospedale dei Colli Di Mauro ai sanitari: “In trincea senza un attimo di riposo”


In tutta Italia sono in aumento i casi covid. Uno degli Ospedali che sin dall’inizio è stato tra i primi a gestire l’emergenza è stato quello dei Colli con il Cotugno. Ora il suo direttore generale, Maurizio di Mauro, ha deciso di scrivere un messaggio di auguri di Natale a tutti i medici e infermieri che continuano nella loro battaglia contro il virus.

GLI AUGURI DI NATALE DI MAURO AI MEDICI E INFERMIERI IMPEGNATI NELLA LOTTA AL COVID

E’ la pagina Facebook dell’azienda ospedaliera a pubblicare la lettera social:

Al personale tutto dell’Azienda Ospedaliera dei Colli. Ancora un Natale in pandemia, e noi, più di tutti, in trincea, senza un attimo di riposo. Eppure è Natale, e Natale significa speranza, voglia di rinascere, vedere la luce, accendere i nostri cuori, puntare i nostri occhi verso chi ha più bisogno di noi, ritrovare noi stessi, molte volte troppo distratti ed astratti dal nostro essere persone che hanno bisogno degli altri. Che questa trincea che stiamo vivendo possa essere il trampolino di lancio verso una vita costellata di gioie e soddisfazioni, ma, prima di tutto, questa trincea ci faccia comprendere la nostra missione. Grazie a tutti voi per la vostra dedizione e la vostra passione. Buon Natale ed un felice Anno Nuovo a voi e alle vostre famiglie“.

Ad oggi, sono 365 le vittime tra i camici bianchi. Un numero purtroppo destinato a crescere data la nuova ondata di contagi a seguito della mutazione del virus più aggressiva.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI