Nuovo programma per Stefano De Martino: “L’ho chiamato come il bar di mio nonno che aveva a Torre Annunziata”

Ig Stefano De Martino


La Rai ha deciso di puntare molto su Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici e conduttore di Made in Sud sarà infatti il protagonista di un nuovo show che andrà in onda a partire dal 28 dicembre in seconda serata. Il titolo del programma porterà il nome del bar che avevano aperto gli avi di De Martino a Torre Annunziata nel lontano 1922, ‘Bar Stella’.

NUOVO PROGRAMMA PER DE MARTINO: BAR STELLA

Quattro le puntate che saranno trasmesse dalla sede Rai di Napoli. E’ lo stesso De Martino a spiegare all’Ansa perché ha scelto tale titolo e il legame con la sua terra:

Nonno mi teneva con sé, papà lavorava. Il bar ha chiuso. Non c’è più nessuno. Ma è stato un punto di riferimento importante: Torre Annunziata ha avuto un periodo d’oro, da qui passavano grandi artisti, che dopo i loro spettacoli si fermavano con amici, o le loro compagnie, tra questi Claudio Villa, Little Tony, Mario Merola, Roberto Murolo, ricordo una sera Corrado, la gente impazzita ha fatto un piccolo show al centro del locale che era molto spazioso. Poi le persone venivano a vedere le partite, ma anche Lascia o raddoppia“.

De Martino è anche autore del programma che avrà un tema romantico e nostalgico.

Ho dato agli scenografi Cappellini e Licheri qualche oggetto del locale, pochi quelli che ho ritrovato ma buoni. Non avrò ospiti esclusivi ma amici che passano a trovarci. E poi abbiamo la Disperata Erotica Band diretta dal maestro Pino Perris. Aveva ragione Lucio Dalla ad affermare che l’impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale e aggiungerei soprattutto in questi tempi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI