Giovani Marmotte: animazione per bambini al top


Intrattenere bambini e adulti non è mai facile, ma soprattutto i più piccoli sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che li possa stupire. Affinché tutta la famiglia possa ritornare a casa con il sorriso sul volto, è intelligente affidarsi a chi da anni si impegna nell’offrire servizi dedicati allo svago e all’animazione.

Nelle prossime righe daremo uno sguardo a quelli che sono i servizi delle Giovani Marmotte Animazione e alla passione per l’animazione per bambini a Napoli Caserta, Avellino, Benevento.

Animazione per bambini a Napoli

Giovani Marmotte offre i suoi servizi nella città di Napoli sia presso il domicilio del festeggiato che nei i ristoranti o i luoghi all’aperto dove è stata organizzata la festa. I meravigliosi servizi di cui si può usufruire sono tantissimi, valorizzando non solo il divertimento dei bambini, ma anche l’atmosfera della location scelta.

Dai servizi eccezionali dei carrettini, che potranno inebriare il palato di tutti, agli addobbi dell’area dedicata a proprio figlio. Sono disponibili ovviamente anche tutti gli altri servizi e soprattutto quelli extra.

Animazione per bambini a Caserta

Una delle città più amate della Campania, Caserta, con la sua storia e bellezza, è la cornice perfetta per organizzare una festa per i propri bambini. Ambientazioni all’aperto oppure in aree dedicate sono lo sfondo ideale per usufruire dei servizi di: animazione per bambini, animazione comunione, artisti, gonfiabili e tanto altro.

Grazie all’impegno degli animatori del luogo i bambini si sentiranno a loro agio e ricorderanno per sempre la festa a cui hanno partecipato con tanta gioia.

å

Animazione per bambini ad Avellino e Benevento

Giovani Marmotte lavora anche sul territorio di Benevento e Avellino, dove la presenza di ristoranti e luoghi meravigliosi sono superati solo dalla bontà dei cibi locali. Servizi extra come la Kinderata, il catering e la pignatta si legano perfettamente con queste città, dando vita a un’unione meravigliosa tra tradizione e futuro.

I bambini adoreranno gli animatori che da anni si impegnano nell’offrire giochi nuovi e sempre più interessanti.

I servizi di Giovani Marmotte: quando il divertimento è fonte di gioia

Compleanni: Animazione per bambini

Quando si festeggiano gli anni del proprio bambino è complicato gestire un numero di bambini rilevante, cosa può esserci di meglio se non lasciare agli animatori il compito di intrattenere i più piccoli? Giovani Marmotte mette a disposizione diversi pacchetti da scegliere, con cui si potrà usufruire di animatori dalla grande professionalità. Gli animatori metteranno alla prova i bambini con giochi di squadra e con spettacoli che lascino scorrere il tempo velocemente.

Animazione Comunione

Il servizio per la Prima Comunione si compone di diverse offerte, dal pacchetto standard fino al Tema sportivo. Grande passione viene messa anche nel Tema Beauty party e in quello Luna Park. Un giorno indimenticabile per i più piccoli.

Artisti

Invitare alla propria festa un artista dà sempre un tocco in più all’atmosfera. Giovani Marmotte mette a disposizione diversi artisti con cui intrattenersi e intrattenere. Nello specifico: trampoliere, mago, sputa-fuoco, danza aerea e spettacolo bolle.

Carrettini

Servizio amatissimo da grandi e piccini, Carrettini, offre al festeggiato e agli invitati la possibilità di allestire un carrettino meraviglioso. I carrettini più amati sono quelli delle Crepes, delle Granite e dello zucchero filato.

Gonfiabili

I gonfiabili destano sempre grande attenzione nei più piccoli. Giovani Marmotte dispone di due tipologie di gonfiabile: il Castello gonfiabile con scivolo e il Doppio Scivolo Maxi.

Servizi extra: per chi non vuole farsi mancare nulla

Ai servizi elencati in precedenza si può aggiungere un pizzico di intrattenimento in più, vediamo come.

Kinderata: I bambini, ma anche gli adulti, amano il cioccolato Kinder e perché privarsi di un evento in cui valorizzare i sapori meravigliosi del latte e del cacao? Giovani Marmotte, a un costo contenuto, delizierà gli invitati.

Addobbi feste: Non sempre si ha voglia di allestire il luogo dove si terrà la festa, servirsi di Giovani Marmotte in questo caso è la soluzione più veloce e affidabile. Sia una festa, una cerimonia o un evento promozionale il servizio si adatta a tutte le esigenze.

Catering: Il servizio di catering in molti casi è l’ancora di salvezza per organizzare una festa con tanti invitati. Grazie a professionisti del settore sarà possibile servire gli ospiti e ridurre le attese tra una pietanza e l’altra.

Pignatte: Non solo nei film americani si può allestire una pignatta e romperla grazie alle peripezie dei bambini, ma anche in Italia grazie a noi. A un costo irrisorio si può aggiungere una pignatta alla propria festa, stupendo bambini e adulti.

Torte in faccia: Grazie a un animatore di buona volontà, i bambini potranno colpirlo con delle torte per rendere ancora più divertente la festa. Un pizzico di ironia che stupirà gli ospiti e soprattutto i genitori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI