Gigi D’Alessio ha il Covid: “Negativo a 5 tamponi rapidi, il molecolare è positivo”


Anche il noto cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha contratto il Covid. Ad annunciarlo è lui stesso tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Eccomi qua, ciao a tutti. Sono qui per comunicarvi che anche io ho il Covid”, esordisce Gigi D’Alessio in un video filmato da casa. “Dopo cinque tamponi antigenici, risultati tutti negativi, ho fatto il tampone molecolare e sono risultato positivo.

Ho una carica virale bassissima, evidentemente perché sono vaccinato. Sto bene fortunatamente, farò la quarantena qui a casa e aspetterò il nuovo anno. Ne approfitto per fare a tutti gli auguri di buon anno, ma soprattutto vi auguro una buona vita“.

Tanti sono i commenti pubblicati sotto il video del cantautore partenopeo su Instagram. Tra questi, quelli di Franco Ricciardi, che gli scrive: “Tutto passa fratello, felice anno a te“. Diversi artisti hanno espresso la loro vicinanza a Gigi, tra cui Andrea Sannino, Fiorella Mannoia e Nek.

Continua così il boom di contagi in Campania. Solo oggi i nuovi positivi hanno superato quota 10.000, raggiungendo la cifra impressionante di 11.492. Continuano ad aumentare anche i ricoveri sia nei reparti ordinari che in terapia intensiva: questi ultimi, secondo quanto riferito dal direttore del reparto di malattie infettive del Cotugno, sarebbero in gran parte provocati dalla variante Delta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI