VIDEO. Casa va a fuoco a Portici, anziana disperata sul balcone: “Aiutatemi”

Screen SiComunicazione


Un appartamento quest’oggi intorno alle 13 è andato a fuoco a Portici. Le fiamme hanno avvolto l’abitazione dove viveva un’anziana signora che ha cercato di ripararsi fuori al balcone. In tanti hanno postato il video sui social dove si vede la donna che si dispera in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco.

PORTICI, CASA VA A FUOCO: ANZIANA CHIEDE AIUTO DAL BALCONE

Tutto per fortuna è finito bene. La notizia è stata riportata dall’agenzia di stampa Sicomunicazione che racconta come l’incendio si sia sviluppato al quarto piano di un’abitazione all’interno del Parco Manfrellotti. L’anziana ha trovato riparo fuori al balcone perché le vie di fuga erano state invase dalle fiamme e dal fumo nero. Sono stati i vicini a dare l’allarme e a chiamare il 115.

In tanti hanno cercato di tranquillizzare la donna spiegandole che presto sarebbero arrivati i soccorsi. Le urla hanno attirato l’attenzione di molte persone e il video è finito sui social. Sul posto oltre i Vigili del Fuoco sono giunte anche le Forze dell’Ordine. Ancora da capire la cause che hanno portato all’incendio e al fuoco nella casa dell’anziana di Portici.

Negli ultimi mesi sono aumentati i casi di fiamme divampato all’interno di appartamenti. L’ultimo caso a fine dicembre in un appartamento privato di Anacapri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI