Peppe Iodice ha il Covid, annullate le date del Peppy Night: “Il tempo di guarire bene bene…”


Peppe Iodice è positivo al coronavirus. Il noto comico napoletano lo ha annunciato su Facebook, ma rassicurando i tanti fan sulle proprie condizioni di salute: dopo un periodo iniziale un po’ più complicato, adesso sta meglio. Nel frattempo sono state annullate le date di gennaio del Peppy Night presso il Teatro Troisi di Napoli: lo show ritorna il 7 febbraio.

Il post di Peppe Iodice

“Il tempo di guarire bene bene (ho il covid…ma già sto meglio), di recuperare tutte le energie ( e per fare il Peppinait, ve lo garantisco, ce ne vogliono tantissime) e torniamo a fare la baldoria, il divertimento bello, le scemità – scrive Peppe Iodice -. Quattro puntate come ve le aspettate… anzi come non ve le aspettereste mai”.

“P.S.: Tutti quelli che hanno prenotato per le puntate previste a gennaio possono riconvertire i biglietti per le nuove date chiamando il Teatro Troisi – Napoli. Chi non vuole perdersi le ultime 4 puntate del Peppy Night e non ha ancora il biglietto cominciate a chiamare da adesso. Per tutti quanti gli altri ci vediamo dal 7 FEBBRAIO IL LUNEDI alle 20.50 SU Canale 21”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI