Serena Rossi straccia Paolo Bonolis: “La Sposa” conquista 6 milioni di spettatori


La nuova fiction con la bella e talentuosa Serena Rossi ha già conquistato gli italiani: secondo i dati Auditel relativi alla serata di ieri, “La sposa” ha tenuto incollati alla Tv quasi 6 milioni di spettatori.

La prima puntata della fiction, trasmessa su Rai 1, ha registrato in totale ben 5.983.000 spettatori, pari al 26,8% di share. La nuova trasmissione Rai è riuscita a battere anche il programma “Avanti un Altro! Pure di Sera”, condotto da Paolo Bonolis, che ha conquistato 2.760.000 spettatori con uno share del 12,7%.

Sono riusciti a superare il milione di spettatori il talk show “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio (2.382.000 spettatori, 9,4% di share), la serie TV “The Rookie” trasmessa su Rai 2 (1.031.000 spettatori, 4,1% di share), e il film mandato in onda su Italia 1, “Justice League” (1.200.000 spettatori, per uno share del 5,3%).

Considerando i dati Auditel relativi alla serata di ieri, non c’è dubbio che “La Sposa” continuerà ad appassionare migliaia di telespettatori anche nelle prossime puntate. La fiction racconta una struggente storia d’amore, ma anche un racconto di riscatto femminile e familiare ambientato negli anni ’60.

Serena Rossi veste i panni di Maria, una giovane calabrese che per salvare la sua famiglia accetta il matrimonio per procura con il nipote di un agricoltore vicentino. Maria deve perciò trasferirsi al Nord, dove fa i conti con il nuovo lavoro nei campi e con il rifiuto da parte del marito, che ha da poco perso la sua prima moglie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI