Sanremo 2022, il cantante in gara Aka 7even positivo: “Sto bene, non ho sintomi”

aka7even positivo
Foto Ig Aka7even
Foto Ig Aka7even

Aka7even, pseudonimo di Luca Marzano, è risultato positivo al covid. Il cantautore e rapper nato a Vico Equense ha informato i fan, attraverso una storia su Instagram, delle sue condizioni di salute.

SANREMO 2022, AKA7EVEN POSITIVO AL COVID

Questo il messaggio per i suoi 894 mila follower del rapper napoletano che ha vinto gli Mtv Ema:

Ciao a tutti, Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto”.

Il cantautore, che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici, si presenterà a Sanremo con una canzone dal titolo ‘Perfetta così’ di cui è autore insieme a Vincenzo Colella. La sua partecipazione al Festival non dovrebbe essere a rischio considerato che mancano due settimane all’inizio della kermesse canora (il 1 febbraio). Lo scorso anno un altro cantante proveniente dal talent di Maria De Filippi dovette rinunciare a esibirsi sul palco a causa del covid. Irama infatti fu posto in isolamento dopo contatti con positivi e arrivò quinto con ‘La Genesi del suo colore’ senza mai cantare sull’Ariston ma semplicemente Amadeus mandò in onda il video delle sue prove.

Potrebbe anche interessarti