Sanremo 2022, il cantante in gara Aka 7even positivo: “Sto bene, non ho sintomi”

Foto Ig Aka7even


Aka7even, pseudonimo di Luca Marzano, è risultato positivo al covid. Il cantautore e rapper nato a Vico Equense ha informato i fan, attraverso una storia su Instagram, delle sue condizioni di salute.

SANREMO 2022, AKA7EVEN POSITIVO AL COVID

Questo il messaggio per i suoi 894 mila follower del rapper napoletano che ha vinto gli Mtv Ema:

Ciao a tutti, Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto”.

Il cantautore, che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici, si presenterà a Sanremo con una canzone dal titolo ‘Perfetta così’ di cui è autore insieme a Vincenzo Colella. La sua partecipazione al Festival non dovrebbe essere a rischio considerato che mancano due settimane all’inizio della kermesse canora (il 1 febbraio). Lo scorso anno un altro cantante proveniente dal talent di Maria De Filippi dovette rinunciare a esibirsi sul palco a causa del covid. Irama infatti fu posto in isolamento dopo contatti con positivi e arrivò quinto con ‘La Genesi del suo colore’ senza mai cantare sull’Ariston ma semplicemente Amadeus mandò in onda il video delle sue prove.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI