Nato il quinto figlio di Gigi d’Alessio, l’annuncio del cantante: “Francesco, benvenuto alla vita”


Gioia in casa Gigi D’Alessio, è infatti nato Francesco. Dopo la vittoria a ‘The Voice Senior’ di Annibale, presente nella squadra del cantante partenopeo, una nuova gioia tutta azzurra colora da oggi la sua vita. Ad agosto dello scorso anno i rotocalchi di gossip avevano diffuso la notizia che Gigi D’Alessio sarebbe diventato di nuovo papà. Il cantante partenopeo dopo la relazione con Anna Tatangelo (che ora è in dolce compagnia di Livio Cori) si era infatti fidanzato con Denise, di 26 anni più giovane. Proprio la ragazza era rimasta incinta e oggi è venuto al mondo Francesco D’Alessio.

NATO FRANCESCO D’ALESSIO, IL QUINTO FIGLIO DI GIGI

Si tratta del quinto figlio per Gigi D’Alessio dopo i tre avuti dalla prima moglie (tra cui Lda, concorrente di questa edizione di Amici) e uno avuto dalla precedente relazione con Anna Tatangelo. Francesco è nato alla clinica Reusch e pesa 3 chili 240, come postato dal papà sul suo profilo social:

Francesco, benvenuto alla vita“.

Il piccolo è nato il 24 gennaio alle 15.14 ed è lungo 49 centimetri.

Tra i commenti sotto al post spiccano quello di Antonella Clerici:

“Che meraviglia la vita! Auguri….”.

Baby K:

Auguri Gigi a te e la mamma!“.

Andrea Sannino:

Benvenuto piccolo. Auguri a mamma e papá“.

E anche quelli del virologo Matteo Bassetti:

Congratulazioni papà“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI