Nuova vita per Gigi D’Alessio: la fidanzata Denise (di 26 anni più giovane) è incinta

gigi d'alessio incintaGigi D’Alessio sarà nuovamente padre. Dopo Sanremo e la partecipazione a The Voice Senior, il cantante napoletano, secondo ‘Chi’ aspetta infatti dalla nuova compagna Denise (di 26 anni più giovane) il suo quinto figlio. Tramontata quindi ogni possibilità di ricucire i rapporti con Anna Tatangelo che intanto ha trovato un nuovo amore: il rapper Livio Cori.

GIGI D’ALESSIO PADRE PER LA QUINTA VOLTA: DENISE E’ INCINTA

E’ il magazine diretto da Signorini ad annunciare lo scoop dell’estate, che Denise è incinta di Gigi D’Alessio:

Nel numero di CHI in edicola da mercoledì 4 agosto troverete lo scoop dell’estate: le immagini esclusive della nuova vita dei componenti di quella che una volta era una delle coppie più amate dello spettacolo, quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano, infatti, non soltanto ha una nuova compagna, Denise (di 26 anni più giovane), ma diventerà padre in autunno. Si tratta del quinto figlio per D’Alessio che ne ha avuti tre dalla prima moglie e uno da Anna Tatangelo. Dal canto suo Anna per la prima volta si è stata fotografata per la prima volta mente scambia effusioni con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori. Tutte le immagini esclusive e i retroscena di questo scoop su “Chi” in edicola da mercoledì 4 agosto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Gigi D’Alessio ha già tre figli dalla prima moglie Carmela Barbato, e uno dall’ex Anna Tatangelo. Avrebbe conosciuto Denise Esposito, di 28 anni, la scorsa estate. La loro relazione non è stata però mai ufficializzata infatti non esistono foto della coppia postate sui social anche se ultimamente il cantante partenopeo aveva inondato la bacheca di Denise con cuoricini rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

Potrebbe anche interessarti