Video. Il Vesuvio visto dall’alto. Tour panoramico con un drone


Vedute mozzafiato e splendidi scorci del Vesuvio e del suo parco protagonisti di questo video, realizzato con un drone da Vincenzo Sangiovanni, youtuber che realizza video per diversi tipi di eventi.

Sulle note di “Get Lucky” del cantante americano Pharrell Williams e dei Daft Punk, si può ammirare il Vesuvio in tutta la sua bellezza, con riprese effettuate nella zona appartenente al comune di Torre del Greco e confinante con Ercolano.

Una splendida ripresa dall’alto del parco, con una delle due statue in pietra lavica realizzate dallo scultore italiano Lello Esposito, in cui ha raffigurato la maschera di Pulcinella che sembra voler sorvegliare il vulcano.

Continua con una veduta della vetta caratterizzata dalla presenza di pini color verde acceso con i paesi vesuviani sullo sfondo, un contrasto forte tra natura e uomo che rende particolare il panorama, concludendo, poi, la ripresa con uno scorcio sul Golfo di Napoli.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wpe0-kJshGg&list=UUH5S2EcIKSbcmpSJV0jt8jA[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI