Ronaldo lancia la sua linea di occhiali, Sorbillo scherza: “Mi copia sempre”


Impazzano sui social i meme su Cristiano Ronaldo e Gino Sorbillo. Il calciatore ha infatti lanciato la propria linea di occhiali, pubblicando su Instagram una foto dove indossa un modello molto simile a quello da sempre prediletto dal pizzaiolo napoletano. “Ma che ha passato Ronaldo? Sembra Sorbillo”, recita uno dei post diventati diventati più virali e ripreso proprio da Sorbillo.

La somiglianza tra Ronaldo e Sorbillo

Il partenopeo ci scherza su: “Giusto… Mi copia sempre”, commenta. Ma anche “Lo stile Gino Sorbillo”, in risposta al testo che correda il post pubblicato da Ronaldo che recita “Il tuo stile, le tue regole”.

La fantasia degli utenti si sta ovviamente continuando a scatenare, come sempre accade in casi del genere. “Separati dalla nascita” scrive qualcuno, mentre altri ammettono di aver avuto un colpo vedendo un’altra immagine, quella di Ronaldo con la mascherina della Juventus mentre indossava proprio una montatura del tutto simile a quella dell’ultimo post.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI