Grande successo per Doc, chi è Simona Tabasco: l’attrice napoletana che interpreta Elisa


C’è grande attesa per una nuova puntata di ‘Doc – Nelle tue mani’ stasera in onda su Rai 1 in prima serata. La serie, tratta da una storia vera, vede come protagonista Luca Argentero che vuole riprendersi il suo posto da primario. Per questa seconda stagione si è deciso di parlare anche di covid e di come i medici e gli infermieri hanno cercato di superare la pandemia che nella fiction è finita.

Vario il cast che vede anche la presenza di un’attrice napoletana, Simona Tabasco. Simona in Doc interpreta il ruolo di Elisa Russo, una specializzanda senior di medicina interna molto brava e dal carattere forte che però ha qualche problema sul piano sentimentale. Dopo essersi presa una cotta per Gabriel che vuole tornare in Etiopia, ora insegue un altro uomo che nell’ultima puntata abbiamo scoperto essere un prete. Ma chi è Simona Tabasco?

CHI E’ SIMONA TABASCO, L’ELISA DI DOC

Simona nasce a Napoli il 5 aprile del 1994 e ha quindi 27 anni. E’ alta un metro e 65 cm e parla fluentemente inglese. La sua passione per il cinema è evidente sin da piccola e da maggiorenne viene ammessa al Centro sperimentale di cinematografia a Roma. Nel 2013 inizia a lavorare sul set della serie televisiva ‘Fuoriclasse 2‘ dove interpreta Aida Merlissi, una ragazza musulmana che ruba il cuore di Michele Tramola, registrando anche la stagione successiva. Poi è Tea nel film ‘Perez’ di Edoardo De Angelis. Nel 2015 interpreta Nunzia in ‘È arrivata la felicità‘ e nel 2020 ‘Lacci‘ di Lucchetti. Ma è anche protagonista de ‘I bastardi di Pizzofalcone‘ nel ruolo di Alex. Due anni fa arriva il ruolo di Elisa in Doc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Tabasco 🌶 (@simonatabasco)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI