VIDEO/ Mahmood, sbagliano il suo nome e risponde in napoletano: “Mammut ‘a mammeta”


Protagonista per eccellenza della 72esima edizione del Festival di Sanremo, Mahmood, in gara con Blanco, nel corso di un’intervista ha ironicamente rimproverato la giornalista, che per sbaglio lo chiama ‘Mammut’, rispondendo in napoletano. Il video, diventato virale sul web, è stato diffuso dal canale Instagram di Biccy.it.

Sanremo, Mahmood viene chiamato ‘Mammut’ e risponde in napoletano

“Mammut ‘a mammeta, ‘a mammeta” – risponde il cantante alla cronista che sbaglia il suo nome. Una gag tutta da ridere tra l’ironia di Mahmood e la reazione di Blanco che, insieme al collega e ai presenti in sala, scoppia a ridere. La complicità tra i due ha infiammato il palco dell’Ariston e la loro canzone, dal titolo ‘Brividi’, ha già conquistato il pubblico.

Al termine della prima puntata, Mahmood e Blanco hanno conquistato il primo posto nella classifica provvisoria della sala stampa. Con le esibizioni dei tredici big di ieri è stata diffusa anche la prima classifica generale parziale: il duo si colloca sul podio, al secondo posto, preceduto soltanto da Elisa.

Questa sera, giovedì 3 febbraio, andrà in onda la terza puntata della celebre kermesse musicale con le esibizioni di tutti gli artisti in gara e il lancio del televoto. Amadeus sarà affiancato nella conduzione da Drusilla Foer e accoglierà sul palco dell’Ariston diversi ospiti: tra questi Roberto Saviano e Cesare Cremonini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI