Aiutiamo Gioia, ha 4 anni e non cammina: ha bisogno di una carrozzina speciale

Da Napoli parte la raccolta fondi per Gioia, una bambina di soli 4 anni affetta da gravi problemi motori, che necessita di una carrozzina per potersi concedere l’emozione di una passeggiata. La cittadinanza ha risposto al grido di aiuto di Davide e Fabiana, genitori della piccola, effettuando, sul portale ‘GoFundMe’, la propria donazione.

Napoli, Gioia ha gravi problemi motori: ha bisogno di una carrozzina

“Gioia è nata con l’idrocefalo e una paralisi cerebrale. Non cammina e ha vari problemi motori, non vivendo ovviamente la sua vita in modo normale. Dopo tante terapie, ci hanno consigliato l’uso di una ‘bicicletta carrozzina duetto’ che aiuterebbe la piccola a vivere l’emozione di una semplice passeggiata” – racconta Fabiana Castellacci, madre della bambina.

L’obiettivo di raccolta non è stato ancora raggiunto ma in meno di un giorno sono state registrate già molte donazioni sul portale. Di qui le parole di Davide, papà di Gioia:Vi voglio ringraziare per l’aiuto che ci state dando per realizzare il sogno di mia figlia. In meno di 24 ore stiamo avendo buoni risultati. Continuiamo cosi, che presto si avveri il sogno di Gioia”.

Per donare basta collegarsi al portale ‘GoFundMe’ ed offrire il proprio libero contributo. Una simile iniziativa era stata avviata per offrire una speranza alla piccola Melissa, di 9 mesi, che necessitava di un farmaco costoso per agire contro la gravissima malattia che l’aveva colpita.

Potrebbe anche interessarti