Ana Mena spopola al Castello delle Cerimonie, Imma Polese: “Sei la nuova regina, qui è un tormentone”


Ana Mena non ha conquistato la sala stampa e il pubblico votante di Sanremo (la spagnola si è infatti classifica penultima, 24esima su 25 cantanti) ma sta spopolando in rete e su tik tok (il suo è il secondo brano più usato dopo Brividi). Salita sul palco dell’Ariston con una canzone scritta da Rocco Hunt e dal titolo ‘Duecentomila ora’ a molti ha ricordato la sigla del Castello delle Cerimonie.

AMA MENA SPOPOLA AL CASTELLO DELLE CERIMONIE, IMMA POLESE:  “SEI LA NUOVA REGINA”

Il noto programma di Real Time mostra i matrimoni napoletani che spesso hanno dei cantanti neomelodici ad allietare i loro ospiti. In rete tantissimi hanno visto Ana Mena perfetta in tale contesto, una ‘cantante neomelodica’ a tutti gli effetti. Un look semplice ed elegante e una voce perfetta per il Castello delle Cerimonie. La pensa così anche Imma Polese, figlia di Don Antonio, che da anni gestisce il Castello. Due le storie presenti sul suo profilo Instagram che mostrano la vicinanza e il sostegno ad Ana Mena. Nella prima si vede Donna Imma insieme al marito Matteo fare il tifo per la spagnola:

Complimenti! Qui al Castello la tua canzone è già un tormentone“.

Nella seconda Imma Polese canta proprio il ritornello di Duecentomila ora e dichiara:

Sei la nuova regina del Castello“.

Un paragone che non era sfuggito al popolo di twitter.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI