L’Amica Geniale, Lila stremata e Lenù si sposa: cosa succederà nella seconda puntata


Dopo il successo del primo appuntamento, c’è già grande attesa per i prossimi episodi de ‘L’Amica Geniale 3’: stando alle prime anticipazioni, anche la seconda puntata, che andrà in onda su Rai 1 domenica 13 febbraio 2022, non sarà priva di colpi di scena.

L’Amica Geniale 3: anticipazioni della seconda puntata

Lenù e Lila sono ormai cresciute e già nella puntata di esordio della terza stagione si ritrovano a fare i conti con la vita da adulte. La prima si avvia verso una carriera da scrittrice, pronta ad unirsi in matrimonio con Pietro. La seconda, invece, appare distrutta dal lavoro, tanto da chiedere un incontro con l’amica per affidare il futuro di suo figlio nelle sue mani.

Il primo episodio della seconda puntata, dal titolo ‘La cura’, vede una Lila sempre più stremata. Elena vuole fare qualcosa per migliorare la situazione e chiede aiuto ai suoi suoi suoceri. Così Adele la sprona a scrivere un articolo di denuncia. Grazie al suo talento Elena riuscirà a pubblicarlo su ‘L’Unità’.

Nel secondo episodio, dal titolo ‘Guerra Fredda‘, le due amiche hanno intenzione di farsi prescrivere la pillola anticoncezionale ma il percorso si rivelerà complesso. Pietro ed Elena convolano a nozze sposandosi in Comune con pochi intimi. Adele, però, aveva organizzato un ricevimento a sorpresa che turberà la sposa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI