Dalma Maradona è incinta: la bimba si chiamerà Azul come i colori del Napoli

Instagram Dalma Maradona

Dalma Maradona, figlia di Diego, ha annunciato di essere incinta svelando il sesso e il nome del nascituro: è una bambina e si chiamerà Azul, quasi come a voler rendere omaggio ai colori della squadra partenopea e alla città che ha accolto calorosamente lei e suo padre.

Dalma Maradona è incinta: nascerà Azul

Nel corso del programma radiofonico ‘Un dìa perfecto’, che conduce, Dalma ha annunciato: “Non lo sa ancora nessuno ma sono incinta. E’ una sensazione spettacolare, volevo raccontarlo a voi prima di raccontarlo a tutti. Sarà una bambina e si chiamerà Azul”.

Si tratta della seconda gravidanza per la figlia del Pibe de Oro che, a seguito dell’annuncio, ha voluto condividere con i suoi followers alcuni scatti, immortalando il suo ventre. Seguendo le orme di suo padre, Dalma ha espresso più volte l’amore per la città di Napoli e per un popolo che ha riservato per la sua famiglia un affetto smisurato.

“La gente era pazza di mio padre e io ora sono pazza di questa gente. Non mi stupisce che papà fosse legato a questa terra. Quando ero bambina mi parlava sempre di Napoli, dei napoletani, di questa terra magnifica che lo aveva accolto come un figlio” – ha dichiarato poche settimane fa nel corso di un’intervista.

Potrebbe anche interessarti