Sorrento celebra San Valentino: cuori e frasi d’amore in Villa Comunale

Foto fb Comune Sorrento


Si avvicina la festa degli innamorati e le città si preparano ad allestire le strade e i parchi con luminarie a tema. In particolare a Sorrento la villa Comunale sarà illuminata con i colori dell’amore. Presente anche una frase di una canzone che ha fatto la storia della musica partenopea e italiana ‘Te voglio bene assaje’. Un brano scritto nell’800 ma che ancora adesso viene cantato dai giovani e riechieggia in ogni storia d’amore.

SORRENTO CELEBRA SAN VALENTINO, CUORI E FRASI D’AMORE IN VILLA COMUNALE

Ad annunciarlo, con tanto di foto, è il Comune che scrive in un post sul sul profilo Facebook:

La villa comunale di Sorrento, intitolata a Salve D’Esposito, autore della celebre “Anema e core”, si veste dei colori dell’amore, a pochi giorni dalla festa dedicata a tutti gli innamorati“.

SAN VALENTINO – PERCHÈ SI FESTEGGIANO GLI INNAMORATI

Mongolfiere e luminarie a forma di cuore inondando la villa che affaccia direttamente sul mare. Un luogo magico e suggestivo dove trascorrere il 14 febbraio in compagnia della nostra dolce metà. le luminarie sono attive dal 5 febbraio e resteranno fino al 20. All’interno della villa è stata anche posizionata una panchina rossa dove fare un selfie all’interno di un cuore. Inoltre il giorno degli innamorati si celebra la festa patronale di Sant’Antonino, un’occasione ancora più unica per trascorrere qui questo giorno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI