Si sdraia sui binari e blocca la circolazione: ritardi su tutte le corse della Circumflegrea


Ritardi questa mattina sulla linea Circumflegrea a causa di un uomo che si è sdraiato sui binari, rendendo impossibile la circolazione dei treni. Sconosciuti i motivi del gesto che ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la situazione alla normalità. Umberto De Gregorio, presidente di Eav, ha scritto su Facebook: “EAV. Succede anche questo. Stamattina esagitato si sdraia sui binari farfugliando frasi incomprensibili e bloccando la circolazione della Circumflegrea. Costretti ad allertare le forze dell’ordine che lo portano via”.

Ritardi in Circumflegrea

Protagonista della vicenda è probabilmente un giovane, ma dettagli sul perché abbia posto in essere tale azione non sono stati diffusi. Non è noto se si sia trattato di una protesta oppure di altro. Ad essere certe sono soltanto le conseguenze: circa un quarto d’ora di ritardo dei convogli che viaggiano sulla Circumflegrea, linea che collega il centro storico di Napoli (stazione di Montesanto) con l’area flefrea (Torregaveta) passando per Soccavo,Pianura, Quarto, Giugliano Pozzuoli e Bacoli.

Solo pochi giorni fa a subire dei ritardi per le azioni di una passeggera era stata l’altra linea flegrea, la Cumana. Una donna, infatti, era salita sul treno rifiutando di indossare la mascherina per motivi non precisati. In quell’occasione furono i carabinieri a ristabilire la normalità, ma il treno nel frattempo aveva accumulato un ritardo di mezz’ora.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI