Napoli, manutenzione straordinaria per la Metro linea 1: tratta limitata per tutta la giornata di sabato


Continuano le verifiche e la manutenzione straordinaria nelle fermate della metro linea 1 di Napoli. Per tutta la giornata di sabato 19 febbraio, la linea della metro sarà limitata alla tratta parziale Piscinola – Dante, con interruzione quindi della circolazione sulla tratta Dante – Garibaldi.

SABATO 19 FEBBRAIO LA METRO LINEA 1 LIMITA LA TRATTA

Lo comunica Anm attraverso un comunicato nei quali spiega i motivi: cioè interventi di manutenzione straordinaria della galleria nella tratta Toledo – Brin. Saranno garantite quindi le corse solo tra Piscinola e Dante con i seguenti orari di inizio e fine corsa:

Inizio servizio:
• da Piscinola per Dante, ore 06.00
• da Dante per Piscinola, ore 06.28
Fine servizio:
• da Piscinola per Dante, ore 22.30
• da Dante per Piscinola, ore 23.10

Per Info e aggiornamenti contattare il Contact center ANM al numero verde 800 639525, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00.

Mercoledì 16 febbraio invece la circolazione era stata sospesa per qualche ora alla tratta parziale Colli Aminei – Garibaldi per verifiche tecniche a cura dell’Agenzia Nazionale Sicurezza delle Ferrovie. L’Agenzia infatti si occupa della messa in circolazione dei nuovi treni della metropolitana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI