Lorenzo Insigne torna ad emozionare: il capitano ospite a C’è Posta per Te


Lorenzo Insigne torna a ‘C’è Posta per Te’ tra gli ospiti della puntata di domani, 19 febbraio 2022, del noto programma condotto da Maria De Filippi, in onda in prima serata su Canale 5.

Lorenzo Insigne ospite a ‘C’è Posta per Te’ il 19 febbraio 2022

“Il grande campione, attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana, Lorenzo Insigne sarà ospite nella puntata di domani, in prima serata su Canale 5” – si legge sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione. Nel breve filmato la De Filippi annuncia l’arrivo del campione che, visibilmente emozionato, saluta il pubblico che lo accoglie tra gli applausi.

Non è la prima volta che il calciatore partecipa al programma condividendo le emozioni dei protagonisti. Proprio lo scorso anno il giocatore aveva incontrato Bruno e Carmela, grandi tifosi del Napoli, colpiti da un grave lutto: la perdita della figlia Patrizia, stroncata da un tumore. A portarli in studio era stato l’altro figlio, Nicola, che aveva voluto regalare ai genitori un incontro con il loro idolo. Il capitano aveva omaggiato i due con una maglietta autografata, un bracciale ed altri regali.

Nella puntata di domani Insigne sarà protagonista di un’altra commovente storia mostrando, ancora una volta, la sua bontà d’animo. Tra i volti noti della tv ospiti della trasmissione spicca anche il duo comico formato da Pio e Amedeo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI