VIDEO. Il sosia di Totò emoziona e conquista tutti: somiglianza impressionante con il Principe della risata


Ha fatto emozionare tutti, conduttrice e ospite compresi, il sosia di Totò che è intervenuto nel corso della trasmissione Citofonare Rai 2. Paola Perego infatti non si è trattenuta e ha voluto postare sui social un video del dietro le quinte con Francesco Paolocci che con la sua imitazione ha riportato per un giorno in vita il principe della risata e autore di poesie Antonio De Curtis.

IL SOSIA DI TOTO’ INCANTA: PAOLA PEREGO EMOZIONATA

Il programma, condotto dalla Perego e da Simona Ventura, ha visto la partecipazione anche di Massimo Ranieri e Iva Zanicchi che sono rimasti a bocca aperta appena hanno visto entrare Totò. Il suo sosia infatti ha mostrato una incredibile somiglianza fisica e nelle movenze. Un siparietto con la Perego, visibilmente emozionata, ha visto l’imitatore parlare del caffè e mangiare sfogliatelle:

Mi sono fatto portare mezzo litro. Ma il caffè mi piace corretto, ha capito?“. Poi risponde al telefono e dice la sua frase celebre: “Ma mi faccia il piacere” rispondendo ad un telespettatore che chiedeva di parlare con il direttore Rai.

La Zanicchi non crede ai suoi occhi e dichiara:

Sono un po’ frastornata, forse rinco…nita data l’età. Vedo cose che non dovrei“.

Tantissimi i mi piace e i commenti sotto il post della Perego, da Elena Sofia Ricci a Gianni Morandi, tutti innamorati del finto Totò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI