VIDEO/ Francesco Paolantoni finisce in ospedale: il comico spiega cosa è successo


Francesco Paolantoni qualche giorno fa è finito in ospedale a causa di un infortunio che gli ha procurato la frattura di tibia, perone e malleolo. A renderlo noto è stato lo stesso comico napoletano tramite alcuni video diffusi su Instagram.

Francesco Paolantoni finisce in ospedale

“Ma se uno si frattura tibia, perone e malleolo in un colpo solo è uno buono?” – ha raccontato dal Cto di Napoli precisando che si tratta di una frattura scomposta. Ha mostrato, poi, la gamba dicendo in maniera ironica: “Il piede sta proprio tutto al contrario”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Paolantoni (@francescopaolantoni)

Rivolgendosi poi ai fan preoccupati di non rivederlo nella puntata di ‘Stasera tutto è possibile’, su Rai 2, ha chiarito: “Volevo rassicurare quelli che pensano che io non possa fare il gioco della stanza inclinata con le ossa rotte che il programma è registrato. Sennò come la facevo ora con tutte le ossa già rotte? E’ tutto registrato”.

Nelle ultime ore Francesco Paolantoni ha diffuso un nuovo video registrato direttamente dall’ambulanza che, probabilmente, lo sta trasferendo ad un’altra struttura ospedaliera. Nel frattempo ha ricordato l’appuntamento con ‘Stasera tutto è possibile’, andato in onda ieri su Rai 2, attraverso uno scatto che lo ritrae in compagnia di Stefano De Martino e Biagio Izzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Paolantoni (@francescopaolantoni)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI