Stefano De Martino torna in tv con ‘Stasera tutto è possibile’: gli ospiti della prima puntata


Dopo il successo di ‘Bar Stella’, Stefano De Martino torna in tv alla guida del programma ‘Stasera tutto è possibile’, il comedy show che ha fatto del divertimento e dell’allegria il suo punto di forza e che andrà in onda in prima serata su Rai 2, con la prima puntata, domani, 15 febbraio 2022.

‘Stasera tutto è possibile’: prima puntata il 15 febbraio 2022

Il ballerino partenopeo sarà affiancato da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, riproponendo l’amato trio di ‘Che coppia noi 3’, oltre all’imitatore Vincenzo De Lucia. Ogni puntata, con prove tutte da ridere, verterà su un preciso tema: la prima sarà tutta incentrata sulla musica.

Tra gli ospiti della prima puntata spiccano Cristina D’Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi. Quanto ai giochi è atteso il ritorno dei grandi ‘classici’ quali ‘la stanza inclinata’ o ‘segui il labiale’. Non mancheranno prove del tutto innovative come ‘chiuditi sesamo’ in cui i protagonisti dovranno passare il maggior numero di oggetti possibile da una parte all’altra di una serranda in chiusura.

De Martino, ancora una volta alla guida dello show che ha conquistato i telespettatori, rivolgendosi all’Ansa, ha dichiarato: “Questo programma lo sento nelle mie corde. Sono circondato da amici, professionisti ed è tutto basato sull’improvvisazione”.

Nelle vesti di conduttore ha portato in tv anche ‘Bar Stella’, di cui è stato anche autore, ripercorrendo le sue origini: il titolo del programma porta, infatti, il nome del bar che avevano aperto i suoi avi a Torre Annunziata nel lontano 1922.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI