VIDEO/ Neomelodico gira un video nel mezzo del tunnel: dietro le auto continuano a scorrere


Un videoclip musicale girato nel tunnel, probabilmente senza autorizzazioni poiché il traffico sembra non essere stato bloccato. È polemica per un post pubblicato sui social dal cantante neomelodico Daniele De Martino, dove costui canta e balla nel mezzo della strada: nel filmato si vede, ad un certo punto, un’auto transitare alle spalle dei protagonisti del video e di coloro che stanno filmando.

Neomelodico filma un video nel tunnel: i permessi c’erano?

A riprendere e pubblicare il post è il consigliere regionale Borrelli che afferma: “Vorremmo capire se De Martino abbia avuto da qualcuno i permessi per la realizzazione di questa riprese. È possibile occupare in questo modo una galleria intralciando il traffico e creando pericoli?”.

È pienamente condivisibile l’interrogativo, dato che è purtroppo molto semplice causare incidenti quando la sicurezza non è garantita al 100%. Le autorità preposte saranno sicuramente in grado di accertare lo stato dei fatti e procedere, qualora ci fossero i presupposti di fatto e di diritto, alle sanzioni previste dalla legge.

Non è è la prima volta che si verificano episodi del genere. Nei mesi scorsi fece molto scalpore il video con protagonista un tiktoker che, con una limousine, bloccò praticamente il traffico della Riviera di Chiaia provocando gravi disagi alla circolazione. In quell’occasione veniva inoltre trasmessa musica ad altissimo volume udibile a centinaia di metri di distanza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI