8 Marzo, donna trova 1500 euro e li restituisce a un’altra donna legittima proprietaria


Caserta Trova una busta con 1500 euro in contanti e corre alla caserma dei carabinieri, dove vi era già la proprietaria, in lacrime, che aveva perso la somma. È successo ieri a Casal di Principe e protagoniste di questa storia a lieto fine sono due donne, proprio nel giorno della Festa della Donna.

Una donna di origini marocchine su un marciapiede di corso Umberto ha trovato la busta con la somma di 1500 euro, ed immediatamente si è recata dai militari per restituire il denaro trovato con la speranza che si riuscisse a trovare il proprietario. Caso ha voluto che in quel momento in caserma vi fosse un’altra donna che stava denunciando lo smarrimento proprio della stessa quantità di denaro e, messi a confronto i racconti, hanno compreso che erano connessi.

In questo modo la legittima proprietaria è rientrata in possesso dei soldi ed ha ringraziato con abbracci e sorrisi la giovane che ha compiuto un gesto di civiltà.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI