Video. Perde il lavoro e vaga per l’Europa senza soldi: ora è a Capri

Vanessa - Perde il lavoro e vaga per l'Europa senza soldi: ora è a Capri

Vanessa è una donna francese di 31 anni, la quale, per la delusione di aver perso un anno fa il lavoro di segretaria, ha deciso di vagare in giro per l’Europa senza soldi, senza cibo e senza vestiti. Quando arriva in un posto si siede semplicemente per strada, sperando nell’aiuto delle persone, soprattutto in un panino o in vestiti puliti, non essendo il suo scopo quello di raccogliere soldi. Uno stile di vita che le consente, è vero, di visitare tanti posti, ma che è molto pericoloso e infatti ella ha rischiato di morire, in Romania.

Adesso la donna si trova sull’isola di Capri, dove la gente già si è messa al lavoro per aiutarla. Le prossime tappe, se tutto andrà per il verso giusto, saranno Positano e Melfi, in Basilicata.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=UAd_d5SebVM[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più